DRONART vince il prestigioso Premio Giovani Imprenditori 2017, che ogni anno viene assegnato alle migliori imprese imprese giovani del territorio. Un riconoscimento eccellente che premia l’innovativo lavoro di DRONART nell’ambito delle riprese video con drone e della comunicazione emozionale.

L’evento si è svolto nella suggestiva location della Stazione Leopolda di Pisa. Ospiti d’eccezione Alessio Logrippo, copywriter dell’agenzia di comunicazione romana Peyote Adv e ideatore delle campagne pubblicitarie virali di Taffo Funeral Service, e Alfio Bardolla, financial coach di fama internazionale e autore best-seller di numerose opere.

Dronart, un esempio da seguire: i motivi del Premio

Le motivazioni del Premio? Professionalità, creatività e certificazioni di qualità. O per meglio dire:

“Per le indiscusse capacità creative, la professionalità di Dronart è un’autentica eccellenza nella realizzazione di video emozionali con drone, frutto di costanti investimenti formativi e di una ineccepibile certificazione di qualità e di risultati”

Un’azienda innovativa con l’obiettivo di digitalizzare le imprese e rendere i video con drone alla portata di tutti:

“Dronart, infatti, nasce dall’idea ambiziosa di utilizzare l’innovativo strumento del drone per rendere la comunicazione video alla portata di tutti, con la garanzia di risultati di grandissimo valore. Con un’estetica raffinata e la grandissima esperienza nel marketing e nella comunicazione, Dronart porta la produzione video a un livello superiore”

 

Festeggia con noi! Scopri il tuo regalo

Per festeggiare il Premio Giovani Imprenditori 2017 DRONART ha deciso di donare a tutti un omaggio esclusivo!!! Eh sì, hai capito bene: un regalo tutto per te. E se vuoi, puoi scegliere di regalarlo ad un amico!

Curioso di sapere di cosa si tratta?

[button link=”https://www.facebook.com/1649235718453784/posts/1700707539973268″ type=”big”] SCOPRI IL TUO REGALO![/button]

 

Che cos’è il Premio Giovani Imprenditori

Il Premio Giovani Imprenditori è un riconoscimento che Confcommercio assegna annualmente ad aziende under 40 che si sono distinte nel settore dell’imprenditoria per risultati, investimenti, innovazione, riconoscimenti e, in generale, qualsiasi merito che possa essere un valido esempio di sviluppo e miglioramento d’impresa.

Il Premio viene assegnato con l’intento principale di promuovere le buone azioni d’impresa e sostenere le giovani realtà imprenditoriali che si sono particolarmente distinte per i risultati raggiunti.

 

Guarda il trailer dell’evento

premio giovani imprenditori 2017