Virtual Tour per Musei ed edifici di interesse culturale

Tour Immersivi di musei, pinacoteche, biblioteche e luoghi per esposizioni

Tour Immersivi di musei, pinacoteche, biblioteche e luoghi per esposizioni

Riesci a ricordare l’ultima volta che hai visitato un museo?

Internet, che con l’avvento del covid-19 è riuscito a mantenere aperta la nostra comunicazione e il nostro divertimento – e, purtroppo per alcuni, ha mantenuto regolari i nostri incontri di lavoro – ha anche reso possibile vivere le istituzioni artistiche attraverso i nostri schermi. Immagina poter visitare un museo direttamente da casa tua grazie al tuo pc o al tuo smartphone. Non male eh?

Lo scopo ultimo di un museo è quello di catturare in qualche modo l’immaginazione delle persone o evocare una risposta. I nostri Tour Virtuali danno ai musei l’opportunità di offrire ai loro visitatori una passeggiata virtuale a 360 gradi del loro museo. Durante questa passeggiata gli spettatori hanno l’opportunità di accedere a una varietà di manufatti antichi e gallerie fotografiche di ulteriori archivi del museo.

In questo modo i visitatori avranno una sensazione coinvolgente del museo e della sua essenza, il tutto dalla comodità del proprio computer o dispositivo mobile.

Virtual Tour con Scansione 3D di Musei, Pinacoteche e Biblioteche Antiche

Cosa otterrete con i nostri tour immersivi interattivi?

I tour virtuali dei musei sono un ottimo modo per camminare virtualmente in un museo e farsi un’idea di cosa rappresenta. Grazie ai nostri tour immersivi permetterete ai potenziali visitatori di vedere, ammirare e analizzare l’architettura e il design del vostro museo da una prospettiva unica grazie alla scansione 3D dell’ambiente, l’unico modo per rappresentare fedelmente la realtà!

Mostra il tuo museo da nuove angolazioni dinamiche e valorizza gli aspetti unici del tuo design museale da un punto di vista unico. I nostri tour virtuali sono pieni di dettagli sufficienti a far sentire le persone come se stessero davvero visitando il museo. Questo tipo di esperienze sono uniche nel loro genere e sicuramente in grado di divertire tutta la famiglia ma anche gli appassionati d’arte o di storia.

Sei un curatore museale e ti interesserebbero i nostri tour immersivi?

Contatta la nostra squadra di Tour Immersivi per musei, richiedi un preventivo gratuito direttamente sul nostro sito oppure scrivici in chat, faremo in modo di risponderti nel più breve tempo possibile.

    Contattaci senza impegno!




    Ho letto l'informativa privacy

    Dicono di noi

    • 5 star review  

      thumb Leonardo Bibbiani
      Ottobre 14, 2017
    • 5 star review  Personale qualificato e altamente professionale che riesce a soddisfare qualunque esigenza. E' un piacere lavorare insieme.

      thumb Andrea Tosi
      Giugno 12, 2018
    • 5 star review  Veri professionisti al servizio della clientela, si sono dimostrati nel tempo molto disponibili per ogni genere di necessità .... da consigliare

      thumb Ettore Belardi
      Gennaio 16, 2020
    • 5 star review  Persone molto professionali e con una grande preparazione. Lavoro eseguito eccellentemente e con un risultato ottimo, mi ritengo più che soddisfatto, mi rivolgerò sicuramente a Dronart per altri lavori.

      thumb Pierpaolo Mannini
      Gennaio 16, 2020
    • 5 star review  Competenza, professionalità e passione per il proprio lavoro.. Dronart è davvero una grande garanzia per un successo assicurato.. Video unici! Grazie per aver realizzato il video per la mia struttura: Maniero del Brunelleschi - Medieval Apartments Resort! Consiglio Dronart vivamente, era proprio quello che stavo cercando.. complimenti a Federico e al suo Staff!

      thumb Roberta Niccolai
      Gennaio 16, 2020
    • 5 star review  Federico è un professionista serio, in grado di realizzare video bellissimi che non hanno niente a che vedere con quelli amatoriali che molti propongono! Bravo!!!

      thumb Luca Favilli
      Gennaio 16, 2020
    • 5 star review  Professionali e cortesi. Video da vera emozione. Complimenti li consiglio

      thumb Alessandra Guarguagli
      Novembre 19, 2019